Marcatori Serie A, i consigli del Re del Betting: in Juve-Milan occhio a...

Ecco i suggerimenti del tipster Riccardo Galli per ogni partita della 34ª giornata di campionato
Marcatori Serie A, i consigli del Re del Betting: in Juve-Milan occhio a...© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Come ogni giovedì ecco i consigli di Riccardo GalliIl Re del Betting” sui marcatori di Serie A.

FROSINONE-SALERNITANA: Salernitana ormai spacciata, punti che pesano più per i ciociari. SOULÉ il marcatore che preferisco per questa gara.

INTER-TORINO: Inter già campione d’Italia, Torino con poco da chiedere al campionato. Puntiamo su una quota alta: CALHANOGLU, rigorista infallibile e in grado di colpire anche su punizione.

LECCE-MONZA: Gara importante per i salentini che possono ipotecare la salvezza con una vittoria. Brianzoli tranquilli a metà classifica senza più obiettivi. Nonostante tutto il mio nome per questa gara è un giocatore del Monza: COLPANI, per lui quota ottima come marcatore.

JUVENTUS-MILAN: La Juve viene dalla gara di Coppa Italia con la Lazio, finale conquistata ma non una gran prestazione quella dei bianconeri. Milan fuori dall’Europa e ko nel derby nel giro di pochi giorni.
Un nome lo andiamo a cercare anche in questo caso a centrocampo ed è RABIOT per i bianconeri, a quota come sempre soddisfacente.

LAZIO-VERONA: Biancocelesti in cerca di punti per l’Europa, scaligeri in cerca di punti salvezza. Bella gara con la Lazio che ha però giocato in settimana una semifinale di Coppa Italia e quindi con meno energie. È LUIS ALBERTO il marcatore consigliato in questa gara.

BOLOGNA-UDINESE: Bologna a gonfie vele e ad un passo da una clamorosa (ma meritata) qualificazione in Champions. Udinese che con l’arrivo di Cannavaro in panchina cerca punti importanti per la salvezza. ZIRKZEE marcatore è un ottimo affare, è andato in gol anche all’Olimpico contro la Roma e ha il piede caldo.

NAPOLI-ROMA: Per questa delicata partita scegliamo un marcatore per parte. OSIMHEN per il Napoli, e vista la quota andiamo su PELLEGRINI nelle fila della Roma.

ATALANTA-EMPOLI: Bergamaschi reduci dalla semifinale di Coppa Italia, Empoli con il morale alto per i tre punti conquistati nello scorso turno di campionato. SCAMACCA è il prescelto nelle fila dei nerazzurri.

FIORENTINA-SASSUOLO: Ospiti alla disperata ricerca di punti salvezza. Viola con la partita di Coppa Italia nelle gambe. Proviamo THORSTVEDT per il Sassuolo, un centrocampista che può andare a segno: quota super.

GENOA-CAGLIARI: Il Genoa ha fatto il suo in campionato mentre il Cagliari ha bisogno di punti per salvarsi. RETEGUI è da provare marcatore in questa partita.

N.B. controllare sempre le formazioni ufficiali prima di fare la vostra scelta

Potete seguire IL RE DEL BETTING sul sito www.ilredelbetting.it

WhatsApp al numero 3501379748

Facebook: Il Re Del Betting Riccardo Galli

Instagram: ilredelbettingofficials

Telegram: ILDELBETTINGOFFICIALS

Tik Tok: ilredelbettingofficials

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...