Inter, e ora? Sul mercato c'è chi già sa tutto, entra Rabiot ma Lautaro...

Ecco le quote dei bookmaker sui possibili trasferimenti, in entrata e in uscita, delle due milanesi. Sirene francesi per l'argentino neo campione d'Italia con i nerazzurri
Inter, e ora? Sul mercato c'è chi già sa tutto, entra Rabiot ma Lautaro...© Inter via Getty Images

Il derby della Madonnina ha sancito lo Scudetto dell'Inter. Mentre la Milano nerazzurra festeggia, i bookie guardano già alla prossima stagione e le quote sul calciomercato rivelano il grado di fattibilità o meno di alcune operazioni. I tifosi attendono gli sviluppi, gli appassionati del genere hanno abbondante materiale su cui puntare.

Sliding doors Inter: Lautaro a Parigi? Rabiot invece...

Nel post partita le lacrime di gioia di Lautaro Martinez si sono mescolate con i dubbi sul suo futuro visto che la questione rinnovo è tutta da discutere. E sullo sfondo, lontano dal Duomo, si staglia il profilo della Tour Eiffel. Già, perchè i bookie offrono a 12 la possibilità che l'attuale capocannoniere della Serie A possa accasarsi al Psg entro il 1° settembre.

Per un argentino che potrebbe salutare ecco un francese in arrivo, sponda Juventus. Adrien Rabiot in nerazzurro la prossima stagione è un'ipotesi in lavagna a 6.

I bookie bancano Mbappé in rossonero: ecco quanto paga

Al Milan resta lo sconforto post-derby e (partendo comunque dalla conquista di un posto nella prossima Champions) la consapevolezza di dover operare un restyling accurato in vista del prossimo anno per tornare competitivo su tutti i fronti. Alla voce "Partenti" i bookie iscrivono Rafa Leao, la stella che ha brillato solo a intermittenza sul cielo rossonero. Il portoghese che lascia il Milan per approdare al Psg è un'ipotesi che oscilla tra quota 5.50 e 6. Più fattibile, insomma, di Lautaro a Parigi secondo gli operatori di scommesse.

E se Leao dovesse dire addio al Milan difficilmente i tifosi rossoneri potranno consolarsi con l'arrivo di un campione del calibro di Mbappé. Per l'arrivo di Kylian in rossonero l'offerta dei bookmaker tocca quota 200!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...