Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico: Blancos con la testa al Bayern?

Archiviato il Clasico dei veleni la squadra di Ancelotti fa visita ai baschi nell'anticipo della 33ª giornata di Liga
Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico: Blancos con la testa al Bayern?© EPA

Nelle partite che contano l'ultima parola ce l'ha quasi sempre il Real Madrid. Così è stato anche nel Clasico contro il Barcellona, battuto 3-2 e spedito a -11 dalla vetta. Per i Blancos è già tempo di tornare in campo: venerdì sera (ore 21.00) c'è l'anticipo della 33ª giornata di Liga in casa della Real Sociedad.

Comparazione quote: esito Under 2,5

Campionato non trascendentale quello dei baschi, sesti in classifica con 51 punti e imbattuti da cinque giornate: tre vittorie e due pareggi maturati contro squadre che gravitano nella parte medio-bassa della classifica. Il Real viene da cinque successi consecutivi ed è imbattuto dalla 6ª giornata, quando l'Atletico ha rifilato alle Merengues l'unica sconfitta del loro superbo campionato.

Curiosità, il Real ha pareggiato 0-0 solo una volta, al Bernabeu contro il Rayo. Nell'ultima trasferta disputata, a cavallo del doppio impegno in Champions contro il City, Rudiger e compagni hanno vinto "solo" 1-0 contro il Maiorca. In vista della semifinale di Champions contro il Bayern il Real giocherà col freno a mano tirato?

Secondo i bookmaker l'Under 2,5 è un'opzione possibile: quota 1.70 su Cplay, Planetwin e GoldBet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...