La prima semifinale di Champions è un'autentica sfida tra giganti d'Europa. Il Bayern di Tuchel ospita il Real Madrid di Ancelotti che nei quarti ha eliminato ai rigori il City di Guardiola, campione in carica.
Bayern meglio del Real: ecco in cosa
L'impresa compiuta contro gli inglesi consegna ora ai Blancos lo scettro di squadra favorita per la vittoria finale ma la strada che porta a Wembley è ancora piena di insidie. Il Bayern in semifinale ha mandato a casa l'Arsenal tenendo sigillata la porta per la terza volta di fila in Europa. L'unica sconfitta in Champions resta quella rimediata dalla Lazio nell'andata degli ottavi (0-1 all'Olimpico) mentre il Real può vantare l'imbattibilià stagionale in Europa: 7 vittorie e 3 pareggi.
Eppure, in qualcosa ha fatto meglio il Bayern. Nelle 10 partite fin qui giocate in Champions, infatti, i tedeschi hanno subìto solo 2 reti nei primi tempi (Icardi e Saka) senza comunque mai andare al riposo in svantaggio. Il Real, pur dominante come detto nei 90 minuti, è andato sotto al 45' in casa dell'Union Berlino poi ribaltato nella ripresa.
In partite del genere il fattore campo può essere determinante, a tal punto che i bookie vedono favorito il Bayern Monaco. Il segno 1 vale 2.40 per Cplay e Planetwin mentre scende a 2.35 su Sisal. Il 2 del Real Madrid si gioca a 2.75 su Bet365 ed Eurobet, a 2.70 su William Hill.L'offerta prevista per il pareggio oscilla generalmente tra quota 3.55 e 3.60.
Match con massimo tre reti totali? L'ipotesi Under 3,5 è in lavagna a 1.45.