Pronostico Crystal Palace-Man United, la giocata che vale quota 1.78

Gli operatori si aspettano gol e spettacolo dal posticipo di Premier League
Pronostico Crystal Palace-Man United, la giocata che vale quota 1.78© Getty Images

La 36ª giornata di Premier League va in archivio con Crystal Palace-Manchester United. I Red Devils vogliono regalarsi "l'Europa di scorta" con questo finale di stagione ma è chiaro a tutti come l'appuntamento chiave in agenda sia il 25 maggio: la finale di Fa Cup contro i "cugini" del Manchester City.

Ecco gli esiti più probabili secondo i bookie

Solo una vittoria nelle ultime 6 giornate (contro lo Sheffield, poi retrocesso) per lo United che anche nel corso dell'intero campionato ha alternato alti e bassi. Il clean sheet poi è diventato un miraggio per Onana e compagni, che nelle ultime 10 giornate di campionato hanno chiuso con porta inviolata solo contro l'Everton, battuto 2-0 all'Old Trafford.

Il Crystal Palace si è guadagnato una tranquilla salvezza e nelle ultime 4 giornate ha racimolato ben 10 punti, battendo squadre come Liverpool (1-0 ad Anfield), West Ham (5-2) e Newcastle (2-0). Per i bookmaker è il Crystal Palace la squadra favorita, il segno 1 si gioca mediamente a 2.40 mentre il 2 vale 2.70.

Match da Goal secondo gli operatori, Cplay paga 1.45 la possibilità di vedere almeno una rete per parte, su Bwin si scende a 1.44 e su Snai a 1.42. Da valutare la speciale opzione "Goal 1° tempo o Goal 2° tempo" a quota 1.78. Scommessa centrata se segneranno entrambe, appunto, o nella prima o nella seconda frazione di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...