Cosa giocare in Almeria-Barcellona? Ecco quote e consigli

Ultima contro seconda, la squadra di Xavi vuole tornare a vincere in trasferta
Cosa giocare in Almeria-Barcellona? Ecco quote e consigli© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Ultimo turno infrasettimanale di Liga della stagione, il fanalino di coda Almeria (già retrocesso) cerca la prima vittoria casalinga in campionato contro il Barcellona di Xavi, reduce dal 2-0 interno alla Real Sociedad.

Almeria, zero vittorie in casa

Gli unici due sorrisi dell’Almeria sono arrivati in trasferta, contro Las Palmas e Rayo. In casa invece lo score è di 8 pareggi e 9 sconfitte, con 16 gol segnati e 33 al passivo. Il Barça, al momento secondo in classifica, ha dunque l’occasione di invertire la rotta in trasferta dove ha perso recentemente contro Real Madrid (2-3) e Girona (2-4).

Pronostico ampiamente favorevole ai blaugrana, il segno 2 si gioca a 1.41 su Cplay, a 1.40 invece su Snai e William Hill. Da segnalare che, con il Barcellona in campo, non si sono ancora mai visti i seguenti risultati: 0-2, 0-4 e 1-4. Uno spunto interessante sia in chiave “Risultato esatto multiplo” che, più semplicemente, “2 handicap”. La vittoria del Barcellona con almeno due gol di scarto (partendo quindi da un ipotetico 1-0 in favore dell’Almeria) è in lavagna a 1.95.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse