Playoff di Serie C, Vicenza-Padova: l'analisi del match

La compagine biancorossa non perde al "Romeo Menti" da undici partite consecutive
Playoff di Serie C, Vicenza-Padova: l'analisi del match© Juventus FC via Getty Images

Playoff promozione di Serie C, il programma dei quarti di finale mette a confronto Vicenza e Padova. Le due squadre si trovano di nuovo una davanti all'altra dopo essersi già sfidate per due volte nel corso di questa stagione. Il primo precedente, andato in scena proprio al "Romeo Menti" è terminato con il punteggio di 1-1, un segno X che ha risposto "presente" anche nel match di ritorno (sempre 1-1 al novantesimo).

Match equilibrato

Il Vicenza non perde in casa dal lontano 8 dicembre 2023 quando il Mantova riuscì ad imporsi per due reti a zero. I biancorossi da quel giorno in avanti non si sono più fermati facendo registrare 7 vittorie e 3 pareggi nelle successive 10 gare interne di campionato. L'undicesimo risultato utile consecutivo centrato davanti al proprio pubblico dal Vicenza è arrivato poi nella sfida con il Taranto negli ottavi di finale dei playoff promozione (0-0).

Il Padova ha chiuso la regular season con 6 punti in più del Vicenza ma nelle precedenti 5 trasferte ufficiali non è mai risucito a vincere. Il match si preannuncia molto equilibrato e non si può escludere il segno X, esito offerto su Cplay a 3.00, su Snai a 2.95 e su Bwin a 2.87, al termine del secondo tempo di gioco. Più Under che Over 2,5 al novantesimo. La possibilità che questo incontro termini con al massimo 2 reti è proposta su Cplay a 1.50 mentre su Goldbet e Better paga 1.45.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...