Juve Next Gen, a Carrara serve l'impresa: cosa dicono le quote

Brambilla ha bisogno di un successo allo Stadio dei Marmi per proseguire la sua corsa nei playoff di Serie C. Difficile, ma lo era (forse di più) anche a Caserta...
Juve Next Gen, a Carrara serve l'impresa: cosa dicono le quote© Juventus FC via Getty Images

Dopo l’impresa compiuta contro la Casertana, battuta 3-1 al Pinto, la Juve Next Gen ha bisogno di un’altra grande prova per accedere alle semifinali playoff di Serie C. Stavolta “basterebbe” vincere con un solo gol di scarto rispetto al turno precedente, visto che al Moccagatta martedì il risultato è stato di 1-1.

Statistiche e pronostico

Gran primo tempo dei bianconeri, poi calati nella ripresa in cui è arrivato il gran gol di Capezzi a pareggiare il vantaggio bianconero firmato Savona. La Carrarese, testa di serie, ha chiuso al 3° posto il girone B in cui la Juve, vale la pena ricordarlo, ha terminato in 7ª posizione.

Sette vittorie, 3 soli pareggi e 9 sconfitte in trasferta per la squadra di Brambilla, dunque poco incline alle mezze misure. Per Sekulov e compagni si tratta della sesta “fatica” in questi playoff mentre i toscani sono al loro quarto impegno, dopo aver eliminato il Perugia nel doppio confronto.

A proposito di doppio confronto, in campionato la Carrarese si è imposta per 1-0 sia all’andata che al ritorno. Il ko (indolore) contro gli umbri ha messo fine a una striscia di ben 9 vittorie di fila della Carrarese, che in 5 di queste occasioni ha anche mantenuto la porta inviolata. Avversario di alto livello dunque per la Juve che però nelle difficoltà ha dimostrato di sapersi esaltare. Partita con uno o due gol totali come all’andata? Possibile il Multigol 1-2 al 90'.

Dulcis in fundo, due curiosità

Le ultime 6 gare interne della Carrarese sono finite con un risultato dalla cifra “Dispari”. Nelle ultime 21 partite giocate dalla Juve Next Gen non c’è traccia di 0-0: l’ultima volta il 20 gennaio, contro il Rimini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...