Pronostici Allsvenskan, quote e statistiche di Brommapojkarna-Malmo

La capolista del campionato svedese ha tutte le carte in regola per conquistare i tre punti
Pronostici Allsvenskan, quote e statistiche di Brommapojkarna-Malmo© /Ag. Aldo Liverani Sas

Il Malmo, capolista indiscusso di questo avvio di stagione, si trova al comando della classifica dell'Allsvenskan con 31 punti conquistati in 12 partite. Gli azzurri con il "2-1" inflitto all'Elfsborg hanno fatto registrare il decimo successo in campionato.

Rendimento piuttosto altalenante per il Brommapojkarna, squadra posizionata nella parte medio-bassa della classifica con 14 punti. I rossoneri con 17 reti all'attivo e 19 al passivo vantano 3 vittorie (soltanto 1 nelle precedenti 7 giornate del torneo), 5 pareggi e 3 sconfitte in campionato.

Quote ok per gli azzurri

Il Malmo in questo incontro parte nettamente con i favori del pronostico. Il successo della squadra allenata da Henrik Rydstrom è in lavagna mediamente a 1.54 mentre la doppia chance 1X moltiplica una qualsiasi puntata per 2.27. Gli azzurri nelle prime 6 trasferte di campionato hanno centrato l'Over 2,5 in 5 occasioni. La possibilità che questo match termini con almeno tre reti al novantesimo è offerta su Cplay a 1.56, su Goldbet a 1.55 e su Bet365 a 1.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse