Pronostico Inter-Atalanta, per Bastoni "gol o assist" da ex? E Bellanova...

Bergamaschi mai vittoriosi negli ultimi 12 precedenti contro la Beneamata
Pronostico Inter-Atalanta, per Bastoni "gol o assist" da ex? E Bellanova...© Inter via Getty Images

La terza giornata di Serie A scatta venerdì sera, l'attesa è tutta per il match delle 20.45 tra Inter e Atalanta. Gasperini torna a San Siro col ricordo del pesante 0-4 incassato lo scorso anno. In generale, sono 12 le partite consecutive in cui la Dea non batte la Beneamata. Riusciranno Ederson e compagni ad invertire il trend? Ecco cosa dicono le quote.

Almeno un gol in entrambi i tempi: ecco la quota prevista

L'Inter ha "replicato" al 2-2 col Genoa con una prova solida, da campione d'Italia, battendo 2-0 il Lecce. L'Atalanta ha prima dominato il Lecce al Via del Mare ma poi ha pagato l'esuberanza del Toro di Vanoli, incassando un 2-1 con rigore fallito in extremis da Pasalic. Il minimo comune denominatore delle due partite fin qui giocate da Inter e Atalanta? C'è sempre stato un gol sia nel primo che nel secondo tempo.

Anche al Meazza ci sarà spazio per la combo Over 0,5 1° tempo+Over 0,5 2° tempo? Tale opzione vale 1.49 per Planetwin, 1.55 per Eurobet e Cplay.

Quote marcatori, occhio agli ex: Bastoni, Bellanova...

Cresciuto calcisticamente nell'Atalanta, Alessandro Bastoni è finito ben presto nelle mire dell'Inter di cui oggi è colonna. Il nazionale azzurro protagonista con gol o assist contro la sua ex squadra è un'opzione in lavagna a 6.50.

Sponda bergamasca Raoul Bellanova potrebbe trovare spazio e farsi notare contro l'Inter, in cui l'esterno ha militato nella stagione 2022/23. Se sarà lui a griffare un gol o un assist atalantino la quota è pari a 4.25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...