Il Napoli di Conte è favorito contro il Parma: un sostituto (ancora) a segno?

Cancellieri e Simeone a segno dalla panchina contro Milan e Bologna: occhio...
Il Napoli di Conte è favorito contro il Parma: un sostituto (ancora) a segno?© FOTO SCHICCHI

Dall'Inferno al Paradiso nel giro di una settimana. Antonio Conte ha avuto la reazione che voleva dal suo Napoli, reduce dal 3-0 al Bologna. Lo 0-3 di Verona non sembra aver lasciato strascichi in casa partenopea e il mercato può dare ulteriore slancio alle ambizioni degli azzurri. Sabato sera (20.45) al Maradona arriva una delle squadre più in condizione del campionato, il Parma di Pecchia: 4 punti in cassaforte, frutto dell'1-1 con la Fiorentina e del 2-1 al Milan.

Napoli favorito, in quota anche il gol di un sostituto

Cosa hanno in comune Napoli e Parma? Zero gol subìti nei primi tempi delle due partite disputate in campionato. Da verificare la tenuta dei ducali al primo esame in trasferta, sulla carta molto impegnativo, contro un Napoli che ha ritrovato entusiasmo.

I bookmaker credono molto nella vittoria azzurra: l'offerta di Cplay per il segno 1 è 1.48 mentre Bet365 e Snai scendono a 1.45. Il 2 del Parma si gioca a 6.73 su Planetwin, a 6.50 su GoldBet e Lottomatica.

Mosquera, Cancellieri, Simeone: tutti entrati dalla panchina e tutti a segno nelle partite che finora hanno visto protagoniste Napoli e Parma. Da valutare la possibilità che anche in Napoli-Parma un sostituto vada a segno: quota media di 2.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...