Il programma della terza giornata di Serie A mette a confronto la Juventus e la Roma. Le due squadre hanno iniziato il campionato con una marcia completamente differente, la "Vecchia Signora" trascinata dalle direttive di Thiago Motta è reduce da un doppio 3-0 ottenuto contro Como e Verona mentre l'undici capitolino al momento vanta un solo punto in classifica frutto dello 0-0 fatto registrare a Cagliari e della sconfitta subita all'Olimpico contro l'Empoli per 2-1.
Bianconeri favoriti ma...
Sia le quote che i risultati degli ultimi 4 precedenti disputati a Torino sorridono alla compagine bianconera (3 vittorie e 1 pareggio con 5 gol realizzati e soltanto 1 subito), il segno 1 è proposto mediamente a 1.73 mentre la doppia chance X2 moltiplica la posta per circa 2.10.
Un risultato positivo risolleverebbe senza dubbio il morale della squadra di Daniele De Rossi, per i principali bookmaker sembra improbabile il "2" a 4.90 ma si può provare con fiducia il Multigol Ospite 1-2 offerto su Cplay a 1.80 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.72.
Vlahovic segna su punizione diretta? Che quota
Dusan Vlahovic mette nel mirino la porta di Svilar, nel repertorio del serbo c'è anche il gol su punizione diretta: per i bookie vale ben 20 volte la posta. L'offerta sale a 25 per la rete da calcio piazzato da parte dell'ex Juve Soulé.
Gol di testa: Bremer e Dovbyk osservati speciali
In Juve-Roma ci sarà un gol segnato con un colpo di testa? Gli specialisti non mancano su entrambi i fronti. Nelle fila della Juve un candidato forte è Bremer, un cui colpo di testa vincente è proposto a 25. La quota crolla a 9 per un'incornata vincente dell'ucraino Dovbyk.