Pronostici Nations League, l'analisi di Danimarca-Svizzera

L'ultimo precedente tra le due Nazionali è terminato senza nessun gol al novantesimo
Pronostici Nations League, l'analisi di Danimarca-Svizzera© Claudio Zamagni

La Danimarca torna in campo con l'obiettivo di riuscire a mettersi alle spalle l'ultimo campionato Europeo. In Germania gli scandinavi si sono fermati agli ottavi di finale perdendo proprio contro l'undici di casa per 2-0 (a segno Havertz su rigore e Musiala).

Il programma della prima giornata della Nations League mette a confronto la Danimarca e la Svizzera. Gli elvetici a differenza degli scandinavi hanno sorpreso un po' tutti ad Euro 2024, eliminati ai quarti di finale dall'Inghilterra ai calci di rigore (1-1 al novantesimo) dopo aver battuto l'Italia agli ottavi per 2-0. 

Poche reti in vista

Quote alla mano è la Danimarca a partire con i favori del pronostico, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.24 mentre il "2" moltiplica la posta per circa 3.25. L'ultimo precedente tra le due squadre risale all'amichevole del 23 marzo scorso terminata con il punteggio di 0-0, un Under 2,5 che ha risposto "presente" in 7 delle ultime 10 gare disputate dalla Danimarca (match ufficiali e non). 

La possibilità che questo incontro termini con al massimo due reti al novantesimo è proposta su Cplay a 1.67 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...