Il programma della 4ª giornata di Serie A prevede il confronto tra l'Empoli di Roberto D'Aversa e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe le compagini si presentano all'appuntamento da imbattute. L'undici toscano dopo aver pareggiato in casa contro il Monza (0-0) è riuscito a conquistare ben 4 punti in trasferta contro la Roma (2-1) e il Bologna (1-1). Il ruolino di marcia della "Vecchia Signora" invece recita due vittorie per 3-0 contro Como (casa) e Verona (trasferta) e un pareggio casalingo a reti bianche contro la Roma.
Bianconeri favoriti, scopri la quota dell'Over 1,5 Ospite
Nella passata stagione i bianconeri riuscirono ad imporsi al "Castellani" per 2-0. Le quote di questo incontro sembrano dar ancora fiducia a Vlahovic e compagni, il "2" al novantesimo è proposto a 1.74 mentre l'1 è in lavagna mediamente a 5.00.
L'Empoli in questa prima parte di stagione non ha ancora mai subito due gol nella stessa partita, l'Over 1,5 Ospite è offerto su Cplay a 1.93, su Goldbet e Lottomatica paga invece 1.87.
Mvp di Empoli-Juve, Vlahovic favorito ma occhio a...
In questo primo scorcio di campionato Thiago Motta ha sorpreso con scelte inattese nell'undici di partenza. Tra queste figura il baby Nicolò Savona, già a segno nel match contro il Verona. Sarà lui il miglior giocatore di Empoli-Juventus? Tale ipotesi renderebbe ben 25 volte la posta!
In questa tipologia di scommessa il favorito è Vlahovic, quotato a 4.25. Tra i maggiori indiziati c'è Teun Koopmeiners, in lavagna a 7.50. Nelle fila dell'Empoli il portiere Vasquez paga 12, per lui si prospetta una serata non facile contro Vlahovic e soci.