Chi vince il derby di Milano? Gli esperti non hanno dubbi. E il Var...

Fonseca non può sbagliare contro Inzaghi, che vuole catapultarsi il prima possibile in vetta alla classifica
Chi vince il derby di Milano? Gli esperti non hanno dubbi. E il Var...© AC Milan via Getty Images

Archiviata la parentesi di Champions, per Inzaghi e Fonseca è tempo di derby. Match che vale molto per i rossoneri (e per il loro allenatore) ma anche per l'Inter campione d'Italia in carica che vuole salire il prima possibile in vetta alla classifica di Serie A.

Inter favorita, derby da Var?

Otto punti per l'Inter in campionato contro i cinque del Milan, travolto dal Liverpool all'esordio in Champions League. Sempre ricche di gol le partite dei rossoneri, chiamati ad evitare l'umiliazione della settima sconfitta consecutiva nel derby contro i cugini nerazzurri.

In lavagna il Diavolo paga un dazio pesante nei confronti dell'Inter, una cui affermazione compare a 1.65 sulle lavagne di GoldBet e Lottomatica e a 1.62 su quella di Elabet.

Ogni derby che si rispetti regala emozioni, scintille e anche episodi talvolta controversi. Ma nulla sfugge all'occhio vigile del Var e allora si può ipotizzare che nel derby della Madonnina l'arbitro possa recarsi a bordo campo almeno una volta per consultare il monitor Var. Un'eventualità che brilla a 3.50 su GoldBet e Lottomatica a fronte del 3.45 previsto da Elabet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...