Sei punti in cinque giornate sono un magro bottino per Bologna e Atalanta, di fronte sabato sera (ore 21) nell'ambito della 6ª giornata di Serie A.
Finora rossoblù mai in vantaggio al riposo
L’Atalanta arriva al Dall’Ara reduce dall’inaspettato ko interno contro il Como, quinto Over 2,5 di fila per i bergamaschi. Nell’esordio in Champions, invece, uno 0-0 contro una corazzata chiamata Arsenal.
Il Bologna al quinto tentativo, in quel di Monza, si è sbloccato dopo aver collezionato tre pareggi e una sconfitta nelle precedenti quattro giornate di campionato. Curiosità, come la Dea anche i rossoblù hanno esordito con uno 0-0 (contro lo Shakhtar) nel super girone di Champions.
I numeri dicono che finora il Bologna non è mai andato in vantaggio al riposo (due volte sotto, tre volte in parità). In Serie A l’Atalanta, ancora senza “X” (due vittorie e tre sconfitte), è stata quasi sempre protagonista di partite con almeno una rete per tempo.
Nell’occasione l’esito Over 0,5 1° tempo+Over 0,5 2° tempo si gioca su Cplay a 1.74, a 1.72 su Eurobet e a 1.70 su William Hill.