Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo. I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Il Diavolo, come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport, dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. Gli azzurri nelle ultime tre partite hanno vinto solo dopo che il primo tempo si era chiuso in equilibrio. Il Milan, al contrario, è andato all'intervallo con un risultato di parità soltanto nel derby di Milano.
Milan-Napoli, cosa dice la storia recente
Due vittorie rossonere e tre blitz azzurri. Questo il bilancio degli ultimi cinque scontri diretti tra Milan e Napoli andati in scena a San Siro (campionato e Champions) dal 14 marzo ad oggi. Il Milan proverà a sfruttare il fattore campo per cogliere tre punti preziosissimi a spese di un Napoli che lontano dal Maradona in questo campionato ha vinto due volte su quattro, segnando 5 gol e incassandone 3. Conte-style.
Per rimanere aggiornato sulle news relative alla Serie A, puoi visitare il sito di informazione sportiva Lottomatica.Sport.