Atletico Mineiro e Botafogo fanno le prove generali, in campionato, in vista dell'appuntamento del 30 novembre che assegnerà la Copa Libertadores 2024. La squadra ospite vuole approfittare del momento no del "Galo" (una sola vittoria nelle ultime 10 partite, tra tutte le competizioni) per tenere a bada la concorrenza che si è rifatta sotto dopo il deludente 0-0 casalingo contro il Cuiaba.
Botafogo favorito (per i bookie)
In campionato il Botafogo ha vinto per 1-0 le ultime tre trasferte e la sua difesa (la meno battuta del torneo) è senza dubbio uno dei suoi punti di forza. L'Atletico Mineiro pur disponendo di attaccanti come Hulk, Edu Vargas e Paulinho è in crisi di gol: ne ha segnati solo 7 nelle ultime 10 partite, scivolando al decimo posto in classifica. Il Galo proverà comunque a fare la sua parte contro un avversario concreto come il Botafogo.
I bookmaker vedono favorita la capolista: il segno 2 si gioca a 2.22 su Cplay, a 2.20 su Eurobet e a 2.15 su Snai. La vittoria dell'Atletico Mineiro paga generalmente 3.10 volte la posta.
Da valutare la giocata che mixa il Multigol Casa 0-1 e il Multigol Ospite 1-3: per questa opzione l'offerta dei bookie è pari a 1.85 volte la posta.