L'Atalanta vince e (aspettando il recupero Fiorentina-Inter) resta la principale antagonista al Napoli nella corsa Scudetto. Già, Scudetto: perchè a Bergamo non dovrebbero crederci? Obiettivi ben diversi per la Roma di Ranieri, squadra appena battuta dalla Dea e adesso a più due sulla zona retrocessione. Risultati che provocano degli scossoni nelle quote "Antepost" relative a Vincente Serie A e Retrocessione. Vediamo le più significative nel dettaglio.
Quote Scudetto: Milan come la Fiorentina
Ha lo Scudetto cucito sul petto e, pur non essendo solida come lo scorso anno, sprigiona una sensazione di forza impressionante. L'Inter, nelle previsioni degli operatori, resta la favorita per la vittoria del campionato: la quota si attesta intorno al 2.25. In lavagna il Napoli (capolista in classifica) si accomoda dietro ai nerazzurri, con offerta pari a 3.50.
Poi, sul terzo gradino del podio, c'è lei, l'Atalanta di Gasperini. Quota 4 per il Tricolore alla squadra che, con 36 gol fatti, vanta il miglior attacco del torneo. Sei le lunghezze che separano la Juve... da Conte, un divario netto ma non abissale. Puntare oggi sullo Scudetto alla Juve significa aspirare ad un moltiplicatore da 12 volte la posta. Il Milan è nettamente più indietro nelle previsioni dei bookie tanto che, al pari della Fiorentina, paga 25 volte l'investimento.