© Getty ImagesIl Venezia è penultimo in classifica, ha il terzo peggior attacco della Serie A e non vince dalla 17ª giornata: 2-1 al Cagliari. Morale? La Lazio di Baroni, a quota 46 punti come la Juventus, non deve fidarsi e giocare al massimo la sfida di oggi alle 15 contro gli uomini di Eusebio Di Francesco.
Lazio favorita, ecco la migliore quota per il segno "2"
La Lazio vanta il terzo miglior attacco della Serie A ma senza l'infortunato Castellanos deve trovare soluzioni alternative per colpire la retroguardia del Venezia, che in 12 gare casalinghe ha segnato 12 gol subendone 15.
Curioso come i lagunari abbiano collezionato l'Under 2,5 in sette delle ultime otto partite di campionato, la Lazio invece ha idee diverse: cinque Over 2,5 di fila. Vale poi la pena ricordare che insieme a Como e Inter, la Lazio è una delle tre squadre a non aver ancora pareggiato per 0-0 in campionato. Infine, "primato" tutto biancoceleste, Zaccagni e soci non hanno ancora pareggiato in trasferta: sette successi e cinque sconfitte.
Match dal pronostico sulla carta favorevole alla Lazio, una cui vittoria è offerta a 1.66 da Cplay e Begamestar, a 1.65 da Snai e a 1.64 da Zona Gioco. Under 2,5 oppure Over? Alla luce dei dati sopra riportati meglio... una via di mezzo. Il Multigol 2-4 è proposto a 1.51 da Cplay e Begamesta, a 1.52 da Eurobet.