
Prima contro seconda, Grosso contro Inzaghi, di fronte i due migliori attacchi del campionato. La 28ª giornata di Serie B regala l’attesissima sfida al vertice tra Sassuolo (62 punti) e Pisa (57).
All'andata 3-1 per il Pisa e oggi...
Dopo 19 partite (un girone intero, in pratica) i neroverdi sono tornati a non segnare in virtù dello 0-0 contro la Sampdoria. Gli uomini di Pippo Inzaghi invece hanno battuto in rimonta la Juve Stabia (3-1). Il Sassuolo non è solo attacco: nelle ultime quattro giornate, infatti, Berardi e compagni non hanno subìto gol.
Il Pisa, curiosità, da undici giornate non subisce gol nel primo tempo e addirittura da venti non va in svantaggio all’intervallo. Da valutare l'ipotesi che, in questa sfida, il Sassuolo possa segnare almeno una rete nei primi 45’: a 1.82 su Cplay e Begamestar, a 1.78 invece su Eurobet.
All'andata il Pisa ha vinto per 3-1 e quella è stata una delle tre sole sconfitte rimediate in campionato dal Sassuolo. Un altro esito Goal è offerto a 1.83 da Cplay, a 1.81 da Zona Gioco e a 1.77 da Eurobet.