Pronostico e quote di Feyenoord-Inter: ecco i consigli su cosa giocare

I nerazzurri, nell'ultima di campionato a Napoli, hanno dimostrato una certa stanchezza e stasera a Rotterdam...
Pronostico e quote di Feyenoord-Inter: ecco i consigli su cosa giocare© LAPRESSE

Uno a zero all’andata, uno a uno al ritorno e così il Feyenoord ha fatto fuori il Milan nei playoff di Champions League impedendo ai rossoneri di proseguire nella manifestazione. Una manifestazione che mette sulla strada degli olandesi un’altra milanese, l’Inter, che a differenza dei cugini guida, seppur con un solo punto di vantaggio, la classifica della Serie A e mostra grande continuità di gioco e risultati.

Under 2,5 oppure Over? Ecco la scelta

Certo i nerazzurri qualche scivolone lo hanno fatto registrare (doppio ko ravvicinato a Firenze contro la Fiorentina prima e a Torino contro la Juventus poi) ma, nell’economia globale della stagione l’undici di Inzaghi continua ad essere protagonista su tutti i fronti (campionato, Coppa Italia e Champions League).

Il Feyenoord in Eredivisie occupa al momento la quarta posizione, procede a corrente alternata e nelle ultime tre giornate ha battuto solo di misura l’Almere (ultima della classe) pareggiando, prima e dopo, contro Breda e Nijmegen che sono entrambe a ridosso del terz’ultimo posto (che impone lo spareggio per restare nella massima serie).

L’Inter, nell’ultima di campionato a Napoli, ha pareggiato ma ha dimostrato una certa stanchezza per cui, tirando le somme, stasera a Rotterdam ci può stare il “2” (come dicono le quote) ma anche l’Under 2,5 sembra un esito da non disdegnare. Massimo due reti totali in Feyenoord-Inter si giocano a 2.02 su Cplay e Begamestar, a 2 su Bwin e Zona Gioco. Il 2 nerazzurro è quotato a 1.54 da Cplay, a 1.53 da Snai e a 1.52 da Sisal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...