
Punti importantissimi per il Parma quelli in palio oggi al Tardini contro il Torino. Punti necessari a mettere almeno qualche lunghezza di distanza dal terz’ultimo posto in attesa di scoprire cosa farà l’Empoli domani contro la Roma.
Cosa giocare? Ecco il consiglio
Nell’ultima in casa gli emiliani avevano un avversario difficile, il Bologna, e sono riusciti a batterlo 2-0. Un risultato fondamentale soprattutto perchè arrivato dopo che nelle tre altre esibizioni interne precedenti erano arrivati un pareggio con il Venezia e il doppio ko contro Lecce prima e Roma dopo. Adesso è la volta del Torino che ha vinto finora in trasferta quattro volte ma solo, nell’ordine, contro Venezia, Verona, Empoli e Monza (sette giorni fa), tutte squadre che navigano nelle zone pericolose della classifica.
Nelle ultime sei gare esterne i granata sono sempre riusciti a realizzare almeno una rete e una sequenza del genere così lunga migliora quella iniziale quando il Toro era andata a segno nelle prime cinque gare in trasferta (tra le due c’è un break di tre incontri senza reti lontano da casa). Il Parma viene da tre esiti NoGoal consecutivi e altrettanti esiti Under 2,5 di fila. Se questo dato lo andiamo ad abbinare al risultato dell’andata quando il match si chiuse a reti inviolate ecco che, forse, si può ipotizzare proprio l’Under 2,5 come l’esito più adatto su cui puntare. Questo esitosi gioca a 1.70 su Cplay e Begamestar, a 1.65 su Bwin e Sisal.