
Il venerdì è giornata di anticipi anche per la Ligue 1. Per questa occasione ci si sposta in Costa Azzurra, all’Allianz Riviera, dove il Nizza riceve l’Auxerre. Basta dare un’occhiata alla classifica per verificare come i punti in palio siano fondamentali per la formazione di casa e lo siano un po’ meno per la formazione ospite.
Comparazione quote: segno "1"
Il Nizza è infatti terzo (posizione che vale l’accesso diretto alla prima fase della Champions League evitando il playoff qualificazione) a tre lunghezze dal Marsiglia ma con un paio di punti di margine su Monaco e Lille mentre l’Auxerre naviga a metà classifica senza avere troppe preoccupazioni.
Il Nizza, poi, nell’ultimo turno ha perso in casa per la prima volta (per mano del Lione) e appare difficile che possa concedere il bis ravvicinato. L’Auxerre, sempre nell’ultimo turno, ha vinto in trasferta a Reims (per la seconda volta in stagione) e avendo il quart’ultimo rendimento esterno del campionato appare difficle che possa anch’esso concedere il bis ravvicinato.
Si può dunque provare a concedere fiducia al segno “1”, non dovrebbe tradire le attese. L'offerta di Cplay è pari a 1.58 volte la posta, Eurobet e Snai si fermano a 1.57.