
Se nel girone A di Serie C c’è una squadra al comando e l’altra che insegue a 2 lunghezze di distanza, nel girone B accade esattamente la stessa cosa. L’Entella guida la classifica con 68 punti e alle sue spalle c’è la Ternana che di punti ne 66 (sarebbero 68 senza i -2 di penalizzazione).
Comparazione quote: segno "2"
Anche qui stasera si può assistere alla sfida a distanza tra le due con gli umbri che giocano in trasferta, a Ferrara, contro una Spal malinconicamente quart’ultima verosimilmente condannata ai playout (il sest’ultimo posto è 8 punti più su). Gli umbri nelle ultime quattro esibizioni hanno fatto registrare un poker di vittorie (recuperando un paio di lunghezze alla capolista) e sembra impossibile possano fermarsi proprio adesso. La Spal ha anche incassato fin qui la bellezza di 52 reti (seconda peggior difesa del campionato) e affronta il miglior attacco del torneo (gli umbri hanno realizzato 58 reti).
Il segno “2”, tra l’altro anche ben pagato, rappresenta di sicuro la primissima scelta: quota 1.76 su Cplay, 1.75 su Elabet e 1.70 su Snai.