
Giovedì alle 21 si recupera Barcellona-Osasuna, match della 27ª giornata de LaLiga spagnola rinviato per la morte del medico sociale blaugrana Carles Minarro Garcia. La scelta della federazione spagnola di collocare il recupero in questo periodo è stata poco gradita dalle due squadre, che hanno prestato alcuni (importanti) giocatori alle loro nazionali. Basti citare Raphinha e Araujo, nelle fila del Barcellona.
Barça in vantaggio al riposo? Ecco la migliore quota dell'1 primo tempo
Con un successo (sarebbe l’ottavo di fila) la squadra di Flick si isolerebbe in vetta alla classifica, andando a +3 sul Real Madrid e a +7 sull’Atletico, battuto 4-2 prima della sosta.
Il Barça vola forte di un attacco da 75 gol in campionato e sembra difficile ipotizzare che i blaugrana, imbattuti in questo 2025, possano perdere punti contro un Osasuna che ha vinto soltanto una delle ultime 15 partite (9 pareggi e 5 sconfitte nel periodo segnalato).
Bookmaker schierati logicamente dalla parte del Barcellona, bancato vincente a 1.28 da Cplay e Begamestar, a 1.27 da Eurobet e Snai.
Curiosità, nelle ultime 6 trasferte l’undici di Pamplona ha sempre fatto registrare lo 0-0 al 45’. Ipotesi “1 primo tempo” in controtendenza a quota 1.63 su Cplay e Begamestar, 1.62 su Eurobet