
Il ko contro il Sassuolo è stato fatale a Viali, esonerato: al suo posto, alla guida della Reggiana, c'è Davide Dionigi. Non solo il nuovo allenatore, ecco anche Mattia Destro a rinforzare l'attacco di una squadra che naviga al tez'ultimo posto della classifica. Serve un risultato positivo per mettersi alle spalle la manita incassata dal Sassuolo ma non sarà facile: venerdì sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia arriva la la Cremonese, quarta in classifica.
Quanti gol al Mapei? Cosa dicono le quote
Parola alle statistiche. Con la Reggiana in campo il segno 2 non si vede da sei giornate, sponda Cremonese sono cinque le partite consecutive accompagnate dall'Over 2,5. Merita risalto anche l'avere in comune un "19": tanti sono gli "Under 2,5" collezionati dalla Reggiana e i "Goal" fatti registrare dalla Cremonese nelle 31 partite fin qui disputate.
Secondo i bookmaker è favorita la Cremonese, il 2 vale 2.05 per Cplay e Begamestar, 2 invece per Sisal. Quota comunque alta, del resto la Reggiana cerca una svolta con il cambio di allenatore (e non solo). Potrebbe quindi meritare attenzione l'Under 2,5: a 1.61 per Cplay e Begamestar, 1.60 per Elabet.
Destro marcatore: la quota è intrigante
Esordio delicato e complicato per Mattia Destro, pronto a dare subito il suo contributo alla Reggiana. I bookmaker Cplay, Begamestar e StarYes pagano 4.50 volte la posta per un gol dell'ex Roma e Milan (tra le altre squadre di Serie A in cui ha militato l'attaccante.