
La 31ª giornata di Serie A propone diversi scontri diretti interessanti. Sul podio merita di esserci Atalanta-Lazio, decise a conquistare tre punti per mettersi alle spalle un periodo difficile. Nelle ultime sei giornate la squadra di Baroni ha vinto solo in casa del Milan, la Dea nel 2025 non ha ancora festeggiato i tre punti al Gewiss.
Statistiche e pronostico "standard"
Come la Juventus, anche l'Atalanta da settimane mostra un notevole feeling con il No Goal: 7 di fila. Ma la curiosità è anche un’altra: la squadra di Gasperini nelle ultime sei gare interne è andata al riposo in parità ben 5 volte, nella sesta era sotto 1-2 con il Napoli.
Per le quote Retegui e compagni hanno le carte in regola per segnare almeno una volta nella prima frazione: ipotesi a 1.64 sulle lavagne Cplay e Begamestar, a 1.66 su Betclic.
Quote marcatori: Lookman contro Zaccagni
Due dei tre migliori marcatori del campionato militano nelle fila dell'Atalanta: Retegui e Lookman. Il nigeriano con la sua imprevedibilità rappresenta una minaccia per la difesa biancoceleste. I bookie Cplay e Begamestar lo bancano marcatore a 2.75, come pure Elabet.
Sponda biancoceleste il leader (nonchè rigorista) Mattia Zaccagni è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle: a 5 il capitano della Lazio graffierà la Dea.