Pronostico Betis-Jagiellonia, spagnoli favoriti nel match d'andata

Strada in salita anche per la seconda squadra polacca ancora in corsa in Conference League
Pronostico Betis-Jagiellonia, spagnoli favoriti nel match d'andata© Getty Images

L’altro quarto di finale di Conference League con una squadra polacca in campo è Betis-Jagiellonia. La formazione di casa ne LaLiga è ai margini della zona che vale l’Europa ma è reduce dal pareggio 1-1 sul campo del Barcellona che fa seguito ad una striscia di 6 vittorie consecutive. (compreso un 2-1 al Real Madrid).

Segno 1 probabile secondo i bookmaker

La compagine di Bialystok è terza nel suo campionato (con il terzo miglior attacco, 48 reti all’attivo) ma in questa trasferta spagnola sembra avere davvero pochissime probabilità. Il Betis è approdato a questi quarti eliminando, nel turno precedente, il Guimaraes (2-2 in casa all’andata me addirittura 4-0 in Portogallo al ritorno) mentre lo Jagiellonia ha avuto la meglio sul Cercle Bruges battendolo nettamente in casa (3-0) e resistendo (0-2) in trasferta.

Con questi dati e con queste premesse diventa difficile ipotizzare un risultato diverso dal segno1” (al quale si potrebbe anche provare ad abbinare l’Over 2,5). La vittoria del Betis è pagata 1.30 da Cplay e Begamestar, 1.24 da Betfair. Over 2,5 a 1.47 sulle lavagne di Cplay, Begamestar e Elabet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...