
Domenica alle 20.45 si gioca Lazio-Roma, partita della 32ª giornata di Serie A. La classifica vede entrambe le squadre in corsa per un posto in Champions, il che fa salire ancor di più il termometro della tensione.
Quote espulsioni: Mancini e Paredes nel mirino dei bookie
All'andata, nei minuti finali di un derby vinto 2-0 dalla Roma, scattò una rissa da Far west con tanto di espulsione a Castellanos. Difficile che l'attaccante possa farsi cacciare di nuovo (quota 27), un po' più probabile (per i bookie) che a vedere rosso sia uno tra Mancini (22) e Paredes (24). Un'espulsione al capitano biancoceleste Zaccagni è invece proposta a 25.
Rigore e Var: ecco quanto pagano
Tanti cartellini e pochi gol. Questi alcuni ingredienti degli ultimi derby della Capitale, gli ultimi due vinti dalla Roma. La Lazio ha fatto suo quello di Coppa Italia a gennaio 2024: 1-0 firmato Zaccagni su rigore.
A proposito, un penalty nel match è proposto a 2.80 da Sisal e Cplay, a 2.60 da Elabet. Sale a 3.50 l'offerta per un eventuale consulto del monitor Var da parte dell'arbitro Sozza.
1X2 giocatori: Castellanos contro Dovbyk
Alcuni operatori propongono la speciale giocata 1X2 giocatori: occorre pronosticare chi segna di più nell'ambito di un determinato "duello". In parità quello tra Castellanos e Dovbyk, entrambi in lavagna a 4.40 (segno X, ovvero parità nel numero di gol segnati dai due attaccanti, a 1.50).
Lazio-Roma in lavagna è anche Dia contro Soulé. In quest'ambito le quote sorridono al giocatore biancoceleste, dato a 4.70, contro il 5.80 previsto per il fantasista argentino della Roma.
Chi ha fatto palo?
Ancora più originale la giocata che fa riferimento a "Giocatore colpisce palo/traversa". Tra i più accreditati figurano Dovbyk e Castellanos, in lavagna a 6, occhio a Zaccagni che paga 9 volte la posta.
Nessuno vorrà essere ricordato per un autogol nel derby. A 30, per citare un paio di opzioni, l'autorete a firma Gila e Mancini.