
Oltre al derby Lazio-Roma la 32ª giornata di Serie A propone, come piatto forte, Atalanta-Bologna (domenica alle 12.30).
Atalanta, torna il Goal? E occhio agli allenatori
La Dea viene da tre sconfitte senza gol segnati, ko ancor più pesanti perchè arrivati contro Inter, Fiorentina e Lazio: tre autentiche bocciature.
Sta decisamente meglio il Bologna, sconfitto una sola volta nelle ultime 14 giornate. La squadra di Italiano ha fornito prove di assoluto spessore contro Lazio (5-0) e Napoli (1-1) e al Gewiss ha già vinto a inizio febbraio (gol di Castro) staccando il pass per le semifinali di Coppa Italia.
L'analisi statistica del match non può prescindere dagli 8 No Goal di fila centrati dai bergamaschi. Oltre al precedente in Coppa Italia però c'è anche quello di campionato (28 settembre) e al Dall'Ara finì 1-1.
Secondo i bookmaker il Goal è più probabile rispetto al No Goal: almeno una rete per parte vale 1.76 per Planetwin, 1.77 per BetFlag e 1.80 per Cplay e Begamestar.
Partita dall'alta posta in palio e ad alta tensione anche per due allenatori che "vivono la partita" come Gasperini e Italiano. Secondo i bookmaker vale 9 volte la posta un cartellino rosso sia al tecnico della Dea che a quello dei felsinei.