© LAPRESSEVincere e sperare. Nell’ultima sfida di questo campionato tra Cittadella e Salernitana è inutile fare calcoli. Le due squadre sono appaiate al penultimo posto con un punto in meno rispetto al terzetto composto da Frosinone, Sampdoria e Brescia. Una situazione che coinvolge cinque squadre e, tra queste, due retrocedono, due vanno al playout e una si salva.
Quante reti al Tombolato? Ecco il consiglio
In questo carosello potrebbe essere coinvolto anche il Mantova che, in teoria, potrebbe essere agganciato dalle tre quart’ultime (non necessariamente tutte) e catapultato nello spareggio per non retrocedere. Al Mantova basterebbe però un pareggio con il Catanzaro per diventare irragiungibile e non correre alcun rischio.
Si diceva di Cittadella-Salernitana, scontro drammatico dove se una vince l’altra retrocede e viceversa e, qualora ci scappasse il pareggio, il rischio che vadano in C direttamente entrambe è elevato.
Il Cittadella, venerdì scorso, è tornato a vincere in casa dopo 7 esibizioni senza successi (6 sconfitte e un pareggio) mentre la Salernitana non vince in trasferta da 14 gare esterne che ha chiuso con un bilancio di 10 ko e 4 pareggi.
Nonostante ciò per le quote è la formazione campana che gode dei favori del pronostico (il 2 paga qualcosa in meno rispetto all’1) ma forse, nonostante la posta in palio sia altissima, sono il Goal e l’Over 2,5 a poter meritare qualche attenzione in più. Almeno una rete per parte al Tombolato vale 1.73 per Cplay e Begamestar, 1.75 per Elabet.
L'Over 2,5 invece si gioca a 1.95 su Cplay, 1.91 su Betway e 1.90 su Snai.