Pronostico Crystal Palace-Wolves, passerella per le Eagles dopo il trionfo in FA Cup

Si gioca solo per le statistiche e, per la squadra di Glasner, sarà soprattutto l'occasione di festeggiare lo storico titolo vinto contro il Manchester City
Pronostico Crystal Palace-Wolves, passerella per le Eagles dopo il trionfo in FA Cup© Getty Images

Per chiudere il penultimo turno di Premier League mancano ancora due partite e solo una di queste può avere ancora una certa importanza in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Di sicuro non si sta parlando di Crystal Palace-Wolves dove non c’è assolutamente nulla in palio.

Sfida da Goal? Ecco la migliore quota

Di fronte due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, soprattutto l’undici londinese che solo qualche giorno fa ha conquistato la Fa Cup battendo in finale nientemeno che il Manchester City (1-0).

In classifica, ma solo per la cronaca, il Palace ha 8 punti in più rispetto ai Wolves che sono reduci da due sconfitte consecutive (e quattro esiti NoGol consecutivi). Sempre per la cronaca vale la pena ricordare che “The Eagles”, in campionato, hanno fin qui realizzato 46 reti subendone 48 mentre i “Lupi” di reti ne hanno 51 all’attivo e ben 64 al passivo.

Mettendo insieme un po’ tutto, alla fine, forse è il Goal che si lascia preferire: quota 1.68 su Cplay, Begamestar ed Elabet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...