
Il secondo quarto di finale dei playoff di Serie C, sempre in programma domani sera, è Vicenza-Crotone che parte in discesa per i veneti. L’andata in Calabria, infatti, si è chiusa con la vittoria dei biancorossi per 2-1 che adesso, oltre al vantaggio di essere testa di serie (hanno chiuso il campionato al secondo posto 3 sole lunghezze dietro il Padova promosso direttamente in B), hanno anche il punteggio provvisorio dalla loro parte.
Vicenza favorito: ecco quanto paga il segno 1
Al Menti, in campionato, il Vicenza ha chiuso imbattuto con un bottino complessivo di 16 vittorie e 3 pareggi a cui vanno aggiunte 38 reti realizzate e soltanto 7 subìte.
Il Crotone è arrivato invece quarto e in trasferta non è che abbia troppo brillato (solo 5 vittorie) con 28 reti all’attivo e addirittura 26 al passivo. E’ arrivato a questi quarti di finale pareggiando 0-0 con la Juventus U23 e eliminando la FeralpiSalò con un successo in casa (3-1) e un ko esterno (1-2).
Con queste premesse sembra che tutti gli elementi convergano decisamente in direzione del segno 1: si gioca a 1.87 su Cplay e Begamestar, a 1.83 su Elabet.