Chiesa e Rabiot al Milan, le quote: in attacco le opzioni Castro e Hojlund sono in lavagna a...

Club rossonero fin qui attivo sul mercato in uscita, la molla necessaria per far scattare quello dedicato agli acquisti: i nomi dei bookmaker
Chiesa e Rabiot al Milan, le quote: in attacco le opzioni Castro e Hojlund sono in lavagna a...© Getty Images

Ufficializzata la cessione di Reijnders al Manchester City, e in attesa di definire le questioni legate a Maignan, Theo Hernandez e Musah, il Milan si appresta ad aprire la fase del mercato in entrata. Tanti i nomi accostati al club rossonero, vediamo quali sono i calciatori destinati, secondo i bookmaker, a rinforzare l'organico del Diavolo.

Quote Chiesa e Rabiot al Milan: e in attacco...

Per la difesa il nome sul taccuino del Ds Tare è Giovanni Leoni, talento valutato intorno ai 25 milioni. L'ipotesi che possa accasarsi al Milan è proposto a 1.80.

A centrocampo, secondo i bookie non si è affatto raffreddata la pista Samuele Ricci, tanto che vale solo 1.40 l'ipotesi che il centrocampista possa trasferirsi dal Torino al Milan.

L'interesse di Allegri nei confronti dei "pupilli" Chiesa e Rabiot trova conferme sulle lavagne degli operatori, visto che l'esterno d'attacco in maglia rossonera si gioca a 2.50 mentre per il francese, da "strappare" al Marsiglia, l'offerta è pari a 2.75.

E in attacco, chi comprerà il Milan? Garnacho è un'ipotesi da 3.50 volte la posta, occhi puntati anche su Santiago Castro del Bologna, bancato a 4.50 come giocatore del Milan entro fine agosto.

Il casting rossonero, quote alla mano, comprende anche altre punte: Zirkzee è offerto a 4.50, Lucca a 5 e Hojlund a 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse