Qualificazioni Mondiali, cosa giocare in Francia-Islanda

Alla vittoria dei favoritissimi francesi è assegnata una quota inevitabilmente contenuta: ecco l'alternativa da considerare
Qualificazioni Mondiali, cosa giocare in Francia-Islanda© Getty Images

Un avvio brillante per entrambe anche se le avversarie erano di caratura decisamente differente. Le qualificazioni al prossimo Mondiale hanno visto esordire, nel gruppo D, la Francia contro l’Ucraina e superarla per 2-0 mentre l’Islanda ha rifilato un sonoro 5-0 all’Azerbaijan.

Segno 1? C'è di meglio...

Due vittorie che di sicuro fanno bene al morale anche se, soprattutto per la nazionale nordica, il difficile viene adesso. L’Islanda infatti, a distanza di quattro giorni, torna in campo per affrontare proprio i transalpini in quella che è la trasferta più difficile dell’intero percorso che porta a Canada, Usa e Messico.

L’undici guidato da Deschamps ha perso la semifinale di Nations League contro la Spagna (addirittura 4-5 dopo essere stata sotto per 0-4!) battendo poi la Germania nella finale per il terzo posto. L’Islanda, restando in tema di Nations League, ha mancato la promozione in League B perdendo, sia all’andata (1-2) che al ritorno (1-3), il doppio confronto con il Kosovo.

La differenza, sotto il profilo tecnico, tra le due nazionali è vistosa e, nonostante l’ottima esibizione all’esordio, per l’Islanda la trasferta a Parigi sembra proibitiva.

Anche le quote la pensano ovviamente allo stesso modo assegnando all’1 un premio molto contenuto.

Approfittando del fatto che in 5 delle ultime 7 esibizioni i “Bleus” hanno fatto registrare il NoGol, anche stasera si potrebbe provare a guardare in questa direzione.

Il NoGol è offerto a 1.55 da Cplay e Begamestar, a 1.48 da Elabet.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse