Pronostici Europa League, cosa giocare in Friburgo-Basilea

Buone chances per il segno 1, ottime quelle in favore di...
Pronostici Europa League, cosa giocare in Friburgo-Basilea© Getty Images

Dalla Spagna alla Germania con il Friburgo che apre la sua esperienza europea ospitando il Basilea. Gli elvetici hanno perso il playoff di Champions League con il Copenhagen (1-1 in casa e 0-2 al Parken Stadion) scendendo nella competizione inferiore.

Per le quote Friburgo favorito

Nel loro campionato, dopo 6 turni, occupano la terza posizione con 12 punti all’attivo (4 vittorie e 2 ko). Merita risalto il fatto che, ad eccezione del già ricordato 0-2 di Copenhagen, il Basilea nelle altre 15 partite finora disputate (amichevoli precampionato incluse) ha sempre realizzato almeno una rete.

Il Friburgo ha iniziato la Bundesliga in maniera terrificante (2 sconfitte con 7 reti prese e solo 2 realizzate) ma si è poi rifatto nelle due gare successive conquistando 6 punti conditi da 6 reti all’attivo e solo una al passivo.

Per trovare un match nel quale la compagine della Foresta Nera sia rimasta a secco bisogna tornare all’8 marzo scorso (0-0 contro il Lipsia alla 25a giornata di campionato).

Tirando le somme sono buone le chances di registrare il segno 1 ma, probabilmente, sono ottime quelle a favore del Goal.

La vittoria del Friburgo è offerta a 1.67 da Cplay, Begamestar e Snai, il pareggio è quotato a 4.20 mentre il 2 paga mediamente 4.50.

Il Goal si può giocare a 1.55 su Cplay e Begamestar, a 1.52 su Sisal.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse