Serie A, Inter-Roma: statistiche, quote e pronostico

I nerazzurri sono gli unici a non aver ancora pareggiato in campionato, giallorossi fin qui abbonati all'esito No Goal
Serie A, Inter-Roma: statistiche, quote e pronostico© Marco Canoniero

Inter-Roma è senza dubbio il big match dell'ottava giornata di Serie A. Giallorossi al Meazza con un punto in più rispetto ai nerazzurri di Simone Inzaghi (13 contro 12) che, per le quote, partono favoriti nelle previsioni della vigilia.

Inter-Roma, indovina il risultato esatto e vinci i premi in palio!

Goal al Meazza? Scopri la quota

L'Inter è rimasta l'unica formazione a non aver ancora pareggiato in campionato mentre, curiosità, a metà gara Dzeko e compagni hanno centrato il segno X in quattro occasioni su sette. Altro dato da segnalare: la somma gol finale 2 non ha ancora fatto capolino nelle partite disputate dai ragazzi di Simone Inzaghi.

Qui Roma. La squadra di Josè Mourinho (assente per squalifica contro la sua ex squadra) ha segnato 8 gol subendone 7, facendo registrare una netta prevalenza di No Goal: 5 in 7 partite di Serie A.

Secondo i bookie però sono maturi i tempi per l'inversione di tendenza. In vista del match del Meazza le principali agenzie di scommessa indicano nel Goal l'esito più probabile: a 1.60 su Goldbet e a 1.62 su Cplay e Begamestar.

Il primo pareggio interista in campionato è un'ipotesi offerta a 3.50 da Goldbet, premio di poco superiore per Cplay e Begamestar che bancano a 3.52 un eventuale risultato di parità tra Inter e Roma.

Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...