Pronostico Rayo-Elche, Boyè e compagni a caccia del gol

Ospiti mai a segno finora in trasferta dove però hanno affrontato squadre di livello decisamente superiore
Pronostico Rayo-Elche, Boyè e compagni a caccia del gol© EPA

Con un punto ottenuto in sei giornate non si può andare da nessuna parte se non all'ultimo posto in classifica. Questa la situazione dell'Elche di Boyè, atteso dal Rayo Vallecano nel posticipo della settima giornata di Liga.

Liga, fai il tuo pronostico sul posticipo Rayo-Elche

Elche a segno? Scopri la quota dell'Over 0,5 Ospite

L'alibi del calendario difficile adesso non c'è più. L'Elche deve tornare a far punti contro una squadra da rispettare come il Rayo ma certamente inferiore rispetto a Barcellona, Villarreal e Betis. Queste le tre compagini fin qui affrontate dall'Elche in trasferta, con un bottino desolante di zero gol fatti e dieci gol subìti.

Nelle uniche due gare giocate in casa il Rayo di Radamel Falcao ha prima perso col Maiorca (0-2) e poi battuto 2-1 il Valencia. E adesso? Per le quote il club madridista farà felice il suo pubblico con una vittoria, proposta a 1.72 dai bookie Begamestar e Cplay contro l'1.70 previsto da Better.

Elche dunque sfavorito ma, a prescindere dall'esito 1X2 finale, potrebbe trovare finalmente la via della rete. L'opzione Over 0,5 Ospite si gioca a 1.65 su Cplay contro l'1.60 assegnato da Better all'ipotesi "Segna Gol Team Ospite: Sì".

Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...