Pronostico Napoli-Rangers, una combo per il match del Maradona

Per le quote azzurri favoriti e almeno tre reti totali nella sfida contro gli scozzesi di van Bronckhorst
Pronostico Napoli-Rangers, una combo per il match del Maradona© /Ag. Aldo Liverani Sas

Il traguardo degli ottavi di Champions è stato tagliato, il prossimo step del Napoli è centrare anche il primo posto del gruppo A. Nella penultima giornata della fase a gironi la squadra di Spalletti riceve i Rangers, ultimi con zero punti, mentre nell'altra gara del girone il Liverpool (9 punti e a meno 3 dai partenopei) fa visita all'Ajax.

Napoli-Rangers, fai adesso il tuo pronostico

Goleada azzurra? Ecco la quota dell'1handicap

Si tratta di un testacoda tra un Napoli a punteggio pieno dopo 4 giornate e i Rangers, ultimi senza punti e con ben 16 reti al passivo. Spalletti però non vuole lasciare nulla al caso e far suoi i tre punti; scenario che, nel peggiore dei casi, lascerebbe il Liverpool a 3 lunghezze di distanza in attesa del confronto con gli uomini di Klopp nella sesta giornata.

Finora il Napoli è stato irresistibile, ha segnato infatti ben 17 gol tre dei quali agli scozzesi lo scorso 14 settembre. Per le quote spettacolo in vista: su Cplay la combo 1+Over 2,5 si gioca a 1.66, opzione proposta invece a 1.56 da Better e Goldbet.

Il Napoli ha le carte in regola per vincere con almeno due reti di scarto e allora occhio all'1 handicap (0-1) proposto a 1.71 da Cplay e Begamestar contro l'1.54 previsto da Better e Goldbet.

Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...