Pronostici Serie A, Lecce-Juve: Allegri favorito al Via del Mare

Partita da vincere per i bianconeri dopo il ko in Champions col Benfica, i salentini fin qui hanno faticato in zona gol ma l'1-1 in casa del Napoli è un avvertimento alla Signora
Pronostici Serie A, Lecce-Juve: Allegri favorito al Via del Mare© Getty Images

Dopo il bruciante ko in Champions col Benfica la Juve è chiamata a rialzarsi in Serie A dove l'attende il Lecce al Via del Mare. La squadra di Allegri deve vincere per avvicinarsi al quarto posto in classifica.

Lecce-Juventus, indovina il risultato e vinci i premi in palio

Combo X2 più Under 3,5, ecco quanto vale

Morale basso in casa Juve e con un Vlahovic in condizioni fisiche non perfette. Così la Vecchia Signora sbarca in Salento, per sfidare un Lecce che - statistiche alla mano - non ha mai centrato l'Over 3,5 e ha chiuso nove degli undici incontri giocati con l'esito Multigol 2-3.

La Juve invece ha alle spalle cinque No Goal di fila mentre in trasferta i bianconeri sono stati fin qui votati all'Under 2,5.

Nonostante le difficoltà la Juve, secondo le agenzie di scommesse, parte decisamente favorita al Via del Mare. Su Better e GoldBet il segno 2 si gioca a 1.75, offerta identica a quella prevista dal bookmaker Begamestar.

Il Lecce finora ha segnato poco ma non ha rimediato imbarcate, resistendo all'urto - e non è poco - del Napoli di Spalletti. L'opzione combo X2 più Under 3,5 si trova a 1.53 sulla lavagna Cplay, per Better e GoldBet invece la Juve imbattuta e massimo tre gol in partita si giocano a 1.47.

 

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...