Italia Femminile, con l'Argentina è già spareggio. Coi favori del pronostico

Il debutto della Nazionale di Milena Bertolini al Mondiale di Australia e Nuova Zelanda è un match che può indirizzare il discorso qualificazione: le azzurre favorite dai bookie
Italia Femminile, con l'Argentina è già spareggio. Coi favori del pronostico© BARTOLETTI

Azzurre, ci siamo! Per l'Italia di Milena Bertolini è vigilia di esordio al Mondiale, all'Eden Park di Auckland l'avversario sarà l'Argentina di Portanova, che approda per la quarta volta nella sua storia alla fase finale della rassegna iridata. Partire con una vittoria in un girone così compresso è fondamentale, con l'Albiceleste sarà una sorta di spareggio da non fallire. Per le quote l'Italia ha le carte in regola per far suoi questi importantissimi tre punti.

Italia-Argentina, quote 1X2 finale e Goal/No Goal

Secondo alcuni dei principali operatori di scommesse è l'Italia a partire con i favori del pronostico. Il bookmaker Cplay banca a 1.52 la vittoria delle Azzurre, segno 1 valutato 1.54 da Better e 1.57 da Sisal, che ritiene poco probabile il pareggio offerto a 4.25 così come poco probabile, secondo Better, è il successo dell'Argentina che si gioca a 5.70.

Tra gli altri mercati disponibili c'è il Goal/No Goal e i tre bookmaker sopra citati sono piuttosto allineati, con l'offerta del Goal (segnano entrambe) che si attesta sull'1.95 contro l'1.70 previsto per il No Goal (almeno una nazionale a secco).

Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...