Inghilterra–Italia: la quota del gol degli azzurri!

In campo a Wembley sarà un crocevia per gli azzurri. Dopo la bella vittoria contro Malta la sfida con tro Bellingham e compagni è decisiva
Domenico Berardi

La seconda partita degli azzurri è quella di Wembley, dove Spalletti guiderà i suoi in quella che si preannuncia essere una partita molto complicata. Ci arriviamo bene: la vittoria perentoria contro Malta è stato un bel segnale lanciato dagli azzurri al termine di una settimana travagliata, un 4 a 0 che ha messo in luce Berardi sempre più maturo e Bonaventura che ha confermato l’ottimo avvio di stagione con la Fiorentina. Spalletti – in un paragone un pò stiracchiato – ha dichiarato che proprio il centrocampista viola è il nostro Bellingham. Ora, però, che Bellingham lo affronteremo a casa sua, a Wembley, giocando contro la nazionale che abbiamo battuto in finale degli Europei nel luglio 2021, sarà evidente la sete di vendetta, ma soprattutto la voglia di ipotecare la qualificazione a Euro2024.

Le quote dei bookie: inglesi nettamente favoriti

Vincere non sarà semplice, ma dovremo provarci se vogliamo agganciarli al primo posto nel girone. Sisal offre la vittoria dei Tre Leoni a 1,67 col pareggio a 3,75 e la vittoria azzurra a 5,50. Better, invece, quota la vittoria inglese a 1,65, il pareggio a 3,70 e la vittoria italiana a 5,75. Begamestar valuta ancora più favoriti i padroni di casa a 1,60 con il pareggio a 3,88 e la vittoria azzurra a 5,68.
Attenzione però, qualcuno mette in dubbio anche che l’Italia possa segnare un goal offrendolo addirittura a 6,00 contro l’1,70 medio.

Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...