La Juventus è chiamata a chiudere il campionato con una prestazione di livello contro la seconda forza del campionato. La difesa dei bianconeri è considerata una diga ma riuscirà a contenere l'urto dei giocatori dell'ex Maurizio Sarri. L'Ingegnere nutre qualche dubbio a riguardo. Il ritorno di Ciro e le molte assenze non giocano a favore della Vecchia Signora.
Milik e Di Maria a guidare l'attacco.
Vlahovic non ce la fa, per cui tocca nuovamente all'ex Marsiglia caricarsi l'attacco sulle spalle; con la possibilità di rivedere in campo per la gioia dei tifosi Chiesa e Angel Di Maria. Ciro dovrebbe tornare ma non è ancora sicura la sua titolarità, ma sicuramente uno spezzone di partita gli verrà concesso. L'asse Milinkovic Savic - Immobile è infuocato come non mai, con la dirigenza bianconera che terrà gli occhi ancor più aperti sulla prestazione del serbo anche in ottica mercato. I biancocelesti e il Milan sono a portata di mano e mai come ora un risultato potrebbe risultare decisivo in ottica campionato.
Il pronostico dell'Ingegnere.
I capitolini vincono spesso di corto muso come piace dire all'allenatore juventino ma sicuramente contro la miglior difesa del campionato non troveranno vita facile. L'Ingegnere suggerisce di giocare sulle insicurezze e sulle statistiche delle difese, pertanto si pronostica: GOAL. Per i più temerari, il risultato esatto: 1-1.