Arrivano altri premi!

Da questo weekend, anche chi indovina 8 risultati su 8 più il jolly vince un buono Amazon. L'utente Frank49 ha trionfato in champions
Arrivano altri premi!© Marco Canoniero

Un altro 8, che oltre a valere uno scudetto, assegna un Buono Amazon da 20 euro a colui che lo ha realizzato. Cinque suoi diretti avversari si sono fermati un gradino più sotto con 7 risultati indovinati su 8 proposti nella schedina infrasettimanale della quinta giornata della prima fase a gironi di Champions League.

Gli eventi indovinati da Frank49 mercoledì scorso fruttavano una signor quota intorno alle 235 volte la puntata. Un’altra di quelle schedine che, se giocate, non solo FOR FUN e GRATIS su Sfidapronostico, farebbero la fortuna di qualcuno. I due scudettati Frank49 e Peppalan guidano la classifica mensile, tallonati da uno dei Coach di Sfidapronostico. Nelle prossime ore con la refertazione delle ultime schedine, che non valevano per la vincita diretta di un Buono Amazon, conosceremo i vincitori mensili delle due classifiche del gioco. Ricordiamo che i primi 3 delle due classifiche Sfidapronostico e Sfidabetting tutti i mesi vincono Buoni Amazon a scalare da 80 euro, 50 euro e 20 euro.

Sfida Pronostico

LA NUOVA SCHEDINA. Da domani invece torna la Serie A, con il quattordicesimo turno di andata, e con essa la schedina Instant Win che assegna un altro Buono Amazon da 20 euro al più bravo a pronosticare ma anche il più veloce a farlo. Una giornata della massima serie italiana non facilissima da indovinare con alcuni segni 1x2 con quote super bilanciate. Attenzione a Torino-Genoa (si gioca domenica alle ore 15) dove è chiesto di pronosticare l’1X2 solo del Primo Tempo. Il risultato esatto (Jolly) proposto invece è quello della partitissima Roma-Inter, in programma domenica sera alle 20.30 allo stadio Olimpico. 

LA NOVITÀ. Vi comunichiamo anche che da oggi rendiamo il gioco molto più avvincente introducendo una novità e cioè un ulteriore premio per tutti quelli che riusciranno, da qui alla fine del concorso (maggio 2019), a realizzare un 8+Jolly (Jackpot), su un’unica schedina di quelle proposte su Sfidapronostico, ovvero a indovinare tutti e 8 gli eventi più quello Jolly. 

Tutti questi super fortunati li premieremo sempre con un ulteriore Buono Amazon del valore di 50 euro. E se la schedina indovinata è Instant Win, in caso di più vincitori, chi l’avrà giocata per primo vedrà tramutarsi i due Buoni spettanti da 50 euro più 20 euro in un unico Buono Amazon del valore di 100 euro! Su www.sfidapronostico.it avete sempre le notizie del blog che dispensa informazioni sul gioco e i premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...