Sfidapronostico.it, caccia ai migliori

Concluso febbraio, sei giocatori si sono aggiudicati i premi Amazon. Da oggi puoi giocare la nuova schedina Serie A Special Instant Win
Sfidapronostico.it, caccia ai migliori© LAPRESSE

Con la fine di febbraio, quarto mese del concorso, oggi verranno pubblicate su Sfidapronostico.it le classifiche e i sei vincitori dei Buoni Amazon per i giochi Sfidapronostico e Sfidabetting. Intanto, in settimana, nel calcio europeo il più bravo è stato l’utente “Claudio” che precede “caruso_gianfranco” e “brogliolo”. Al primo va il Buono Amazon del valore di 100€, mentre al secondo e il terzo un Buono da 50€.

NUOVA SCHEDINA. Oggi trovate pubblicata la schedina Serie A Special Instant Win che come al solito premia i migliori 3 classificati. Avete tempo fino alle 15 di domani per poter giocare le vostre combinazioni di esiti. Si parte con Empoli-Parma dove le quote e il pronostico sono a favore dei toscani per una partita dall’esito non così scontato. Il Milan, dopo il pareggio in Coppa Italia contro la Lazio, proverà a portare a casa i 3 punti in ottica Champions League sperando di approfittare dei passi falsi di Inter e Napoli.

Sfida Pronostico

Sabato sera si gioca il derby della Capitale dove le quote sono a leggero favore per i biancocelesti, ma il risultato è sicuramente aperto a qualsiasi esito. Domenica il Torino non dovrebbe avere difficoltà a sbarazzarsi di un Chievo ormai quasi destinato alla Serie B. I pronosticatori sono chiamati a indovinare l’esito Under/Over 2,5.

Udinese-Bologna è una partita strana dove è evidente la differenza di condizione e voglia delle due squadre. La cura Mihajlovic sembra aver rigenerato i rossoblù che potrebbero puntare al bottino pieno. Spal-Sampdoria è una partita da tripla che potrebbe terminare con un pareggio, visto che i ferraresi in casa sono quasi abbonati al punticino. Genoa strafavorito contro il Frosinone, ma attenzione ai ciociari autori di buone prestazioni nelle ultime gare.A Bergamo, Atalanta e Fiorentina si incontrano per la seconda volta in 4 giorni. Dopo il 3-3 di mercoledì, per la vittoria finale conterà molto lo stato di forma di entrambe.

L’evento Jolly, cioè il risultato esatto, da indovinare questa settimana è nel big match tra le prime due della classe. A Napoli la Juventus proverà a chiudere definitivamente il discorso scudetto. Partita fondamentale per il Jackpot e l’assegnazione della Stella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...