Europa da brividi
© AFPS
0

Europa da brividi

n attesa di scoprire i vincitori dell'ultimo turno di A, in arrivo la nuova schedina dedicata alle coppe con altri tre coupon in palio

martedì 12 marzo 2019

In attesa dello spoglio della schedina dell’ultima Serie A e della proclamazione dei nuovi tre vincitori, anche questa settimana torna la schedina infrasettimanale di Sfidapronostico.it su Champions League ed Europa League. Otto partite da indovinare in Segno 1X2 e l’evento Jolly che potrebbe determinare il primo Jackpot stagionale.

CHAMPIONS. Questa sera la Juventus di Cristiano Ronaldo è chiamata all’impresa nel ribaltare lo 0-2 dell’andata rimediato a Madrid. Gli uomini di Max Allegri si giocano tutto in 90 minuti, impresa difficile ma non impossibile. Ovviamente il Segno 1 della partita è quello più probabile.

Il Manchester City ospita lo Shalke04 in un ottavo in cui non si può permettere passi falsi. Il 3-2 dell’andata non rassicura gli uomini di Guardiola sprovvisti di De Bruyne. I nostri pronosticatori sono chiamati a indovinare l’esito Under/Over 3,5. Tra Bayern Monaco e Liverpool sarà gara a viso aperto, lo 0-0 dell’andata ci permetterà di assistere a un Liverpool che giocherà a trazione anteriore per poter sfruttare la possibilità (tranne in caso di 0-0) di avere due risultati utili su tre per il passaggio turno. Interessante la quota dell’Over 2,5. Superfavorito il Barcellona contro il Lione, l’Over 3,5 a quota 1,96 fa pensare a una partita dove vedremo molti gol. 

Sfida Pronostico

EUROPA LEAGUE. Si prosegue con l’Europa League dove gli utenti dovranno indovinare i Segni 1X2 della partita Dynamo Kiev-Chelsea. Con gli inglesi forti del 3-0 dell’andata, potremmo assistere a una partita tendente al segno X dove la squadra di Sarri cercherà di amministrare per non incorrere in inutili rischi. Stessa cosa vale per il Napoli a Salisburgo dove, visto il 3-0 della gara di andata, si potrà permettere di tenere a riposo qualche calciatore stanco e di far giocare qualche minuto in più a coloro che devono recuperare la condizione, tipo Mertens e Ghoulam. Il Villarreal contro lo Zenit parte dall’ottimo 3-1 conquistato a San Pietroburgo, in termini di esito le quote sono molto equilibrate. Slavia Praga e Siviglia, dopo il 2-2 di andata in Spagna, giocheranno con due obiettivi diversi. Probabilmente vedremo il Siviglia attaccare per tutti i 90 minuti, ma attenzione al contropiede dei cechi. 

L’evento Jolly è riferito alla gara di San Siro tra Inter ed Eintracht Francoforte. L’Inter di Spalletti vuole fortemente il passaggio turno per arrivare al derby con il morale alto. 

Sfidapronostico Champions League Europa League

Commenti