Ecco Supergold

Arrivano le nuove schedine e aumentano le possibilità di vincita: in palio 10 Buoni Amazon che andranno ai migliori 10 pronosticatori di giornata
Ecco Supergold© Marco Canoniero

Da oggi prendono vita le Schedine SUPERGOLD che premieranno sempre i migliori 10 pronosticatori di giornata. Da adesso fino a fine campionato su Sfidapronostico.it premieremo non solo i migliori 3 di giornata ma estenderemo le vincite fino al decimo classificato. Per tutti i migliori in palio ci sarà un Buono Amazon del valore di 20 euro. Un altro buon motivo per giocare con le schedine proposte dalla redazione di Sfidapronostico. Cercate e giocate GRATIS su Sfidapronostico le schedine GOLD e SUPERGOLD, in palio ci saranno sempre 5 o 10 Buoni Amazon del valore di 20 euro per i più bravi a realizzare il miglior punteggio.

RIECCO LA SERIE A. Dopo la pausa Nazionali si rigioca in Serie A con il 29° turno, dove spiccano tre incontri molto interessanti per la zona Champions League. Il Milan a Marassi, contro la Sampdoria, deve ritrovare il passo dopo la sconfitta nel derby. Ai nostri pronosticatori è chiesto di indovinare il segno 1X2.

Sfida Pronostico

Domenica pomeriggio è big match tra Roma e Napoli. I giallorossi, che debbono risolvere diversi problemi, sono obbligati a fare risultato per il morale, per i tifosi e per non perdere l’ultimo treno per le posizioni che contano. Anche per i partenopei è importante uscire imbattuti per non permettere alle milanesi di accorciare la distanza al secondo posto. Al Meazza domenica sera va di scena Inter-Lazio. I nerazzurri, con Icardi tornato ad allenarsi con il gruppo, hanno come obiettivo di staccare una diretta concorrente per la Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi non si risparmieranno per rovinare i piani di Spalletti.

Partita su cui indovinare il Risultato Esatto, valevole per il Jackpot in caso di 8 Esiti indovinati. Per tutte le altre partite di Serie A inserite in schedina bisogna saper pronosticare il Segno 1X2 in una giornata dove gli incontri sono tutti molto equilibrati, da fare molta attenzione a Parma-Atalanta e Fiorentina-Torino dove gli esiti non sono così scontati. È in queste schedine che emergono i migliori giocatori di Sfidapronostico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...