Di nuovo in campo!

Con il turno infrasettimanale di Serie A, ecco una nuova schedina Supergold che mette in palio altri 10 Buoni Amazon per i più bravi
Di nuovo in campo!© Getty Images

Anche questa settimana vogliamo premiare i nostri utenti più bravi con ulteriori 10 Buoni Amazon del valore di 20 euro, grazie alla Schedina SUPERGOLD Serie A. Cercate, come sempre la schedina su Sfidapronostico.it, e giocatela gratis. Otto incontri da Segno 1X2 da indovinare a cui si aggiunge l’evento Jolly (Atalanta-Bologna) per tentare di vincere il Jackpot.

SI TORNA IN CAMPO. Il turno infrasettimanale di Serie A, con pochissimi big match, forse l’unico da seguire è quello dell’Olimpico tra la Roma di Ranieri, alla ricerca di punti e morale, e la Fiorentina, abbonata a sconfitte e pareggi nelle ultime cinque partite. I tre punti servono ai giallorossi per riportarsi a ridosso della zona Champions League e ai viola per sperare ancora in un posto almeno in Europa League.

Sfida Pronostico

Altro incontro da seguire è quello di Torino tra i granata e la Sampdoria. Entrambe, appaiate a 45 punti in classifica, proveranno lo strattone per le zone alte e lotteranno per un posto nelle prossime coppe europee. Il Milan, dopo due sconfitte consecutive, ha la chance nell’incontro casalingo per riordinarsi e vincere contro un Udinese che comunque non andrà a regalare i tre punti a San Siro, forte delle tre vittorie nelle ultime cinque partite che l’hanno rilanciata fortemente in chiave salvezza.

La Juventus senza Ronaldo e con Dybala in forse potrebbe anche lasciare altri punti a Cagliari (il margine sul Napoli, a nove gare dal termine del campionato è abbastanza rassicurante), chi avrà il coraggio di non pronosticare il Segno 2? La Lazio a Ferrara contro lo Spal proverà a fare bottino pieno per far capire alle avversarie che per la zona Champions League, dopo Juve e Napoli, è la squadra col morale più alto. Empoli-Napoli potrebbe essere una formalità, ma occhio agli scontri salvezza Frosinone-Parma e Sassuolo-Chievo che potrebbero creare problemi ai pronosticatori.

L’evento Jolly di questo turno è Atalanta-Bologna, dove si scontrano forse due delle squadre più in forma del momento, ma con un esito che però sembra abbastanza scontato: gli orobici, non casualmente, sono il miglior attacco della Serie A insieme alla Juventus con ben 60 gol realizzati (una media di poco più di 2 a partita).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...