È record di premi!

Nell'ultimo weekend di Sfidapronostico vinti ben 105 Buoni Amazon. Ecco la nuova schedina con l'Evento Jolly la finale di Coppa Italia
È record di premi!© Marco Canoniero

Mai visti tanti Buoni Amazon regalati in un solo weekend. Ben 105 Buoni Amazon sono stati vinti nello scorso fine settimana con le due schedine proposte dalla redazione di Sfidapronostico.it relative alla quartultima giornata di Serie A e al MotoGP svoltosi a Jerez de la Frontera. Proprio grazie ai testa a testa della classe regina del motomondiale, dove si è imposto Marquez, nove utenti hanno realizzato il Jackpot, 8 esiti indovinati + l’evento Jolly, e si sono distribuiti il Montepremi di giornata vincendo ognuno Buoni Amazon per un totale di 120€.

CLASSIFICHE. Grazie a questi risultati la classifica mensile, ma soprattutto quella annuale, ha subito diversi avvicendamenti e rende super appassionante questo finale di stagione del concorso. Nella classifica annuale di Sfidapronostico si porta in testa “Mamax22” che con uno scudetto, 3 coppe e 1 medaglia precede “Fraschetta” e “Frank49”. Mentre su Sfidabetting tutto rimane invariato con “Gianluca” in testa, forte dei suoi 64.654FC, ha ancora un buon vantaggio su “Walter” e “UltimaChance”.

RITORNA IL CAMPIONATO. Ancora una schedina Serie A SuperGold viene proposta per il prossimo weekend, dove in palio ci sono sempre 30 Buoni Amazon del valore di 20€, che potrebbero aumentare in caso di Jackpot.Tra le partite proposte si parte con Lazio e Milan a caccia dei 3 punti, rispettivamente a Cagliari e Firenze, per giocarsi le ultime chance per agguantare un posto in Champions League o in Europa League.

Sfida Pronostico

Anche il Torino, in casa contro il Sassuolo, non può sbagliare per confermare una stagione molto positiva. Ultima possibilità anche per l’Empoli, a Genova contro la Sampdoria, per sperare di giocarsi la permanenza in Serie A nelle ultime due giornate. Spal e Napoli non debbono chiedere più nulla al campionato, partita che verrà giocata a viso aperto, probabile che vedremo tanti gol.

Big match allo Stadio Olimpico dove i punti servono solo ai giallorossi, ma la Juventus difficilmente deciderà di cedere il passo. In questi casi conta anche l’almanacco. Tra Bologna e Parma un punto a testa potrebbe bastare per muovere la classifica e giocare le ultime partite con maggiore tranquillità. Ottima possibilità per l’Inter contro il Chievo per confermare il terzo posto, sperando in passi falsi delle inseguitrici.

L’evento Jolly di questo turno è il risultato esatto della finalissima di Coppa Italia che si giocherà all’Olimpico, mercoledì 15 maggio, tra Lazio e Atalanta. Indovinarlo come al solito permette l’assegnazione della stella e in caso di 8 eventi indovinati di vincere il Jackpot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...